Avaya

Informazioni su Avaya

Avaya è un leader globale nel settore dei sistemi di comunicazione aziendali. L'azienda offre comunicazioni unificate, contact center e servizi correlati direttamente e mediante i proprio partner di canale ad aziende e organizzazioni leader in tutto il mondo. All'avanguardia nelle comunicazioni, Avaya aiuta le aziende clienti di tutte le dimensioni a migliorare i livelli di efficienza, collaborazione, servizio ai clienti e competitività.

  • Avaya ha circa 20.000 dipendenti in vari paesi del mondo, di cui 3.400 dedicati alla ricerca e sviluppo.
  • Avaya detiene circa 5.100 brevetti e può contare su quasi 10.000 partner di canale nel mondo.
  • I prodotti e le soluzioni Avaya vengono venduti in 120 paesi.

 

Avaya è considerata leader mondiale nel settore delle comunicazioni dagli esperti di tecnologia e di mercato ed ha conseguito una posizione di leadership a livello mondiale nei seguenti settori:

  • N. 1 nella Telefonia per Small Business nel mondo1
  • N. 1 nei sistemi Unified Communications e di Telefonia nel mondo1
  • N. 1 per i Contact Center nel mondo
  • N. 1 per la Messaggistica aziendale nel mondo3
  • N. 1 per Audio Conference nel mondo4

 

Gartner posiziona Avaya nel quadrante dei Leader sulla base della completezza della visione e della capacità di esecuzione:

  • Quadrante dei Leader in Gartner Magic Quadrant per Corporate Telephony, livello mondiale, 20095
  • Quadrante dei Leader in Gartner Magic Quadrant per Contact Center Infrastructure, livello mondiale, 20086

IP Office

Soluzioni di comunicazione semplici ed efficienti per le piccole e medie imprese.

Che cos’è IP Office?

Avaya IP Office è la soluzione perfetta per tutte le piccole e medie aziende, siano esse create di recente o già consolidate, e che operino con un solo ufficio, un ufficio remoto (es. nella propria abitazione) o più sedi/negozi.

Resilienza integrata per un’operatività continua IP Office offre la continuità aziendale attraverso una resilienza integrata e funzionalità operative remote che consentono alle aziende con diverse sedi o con personale che non è in grado di recarsi in ufficio, di lavorare in modo efficiente anche in caso di imprevisti. Temporali o emergenze familiari non si intromettono più nello svolgimento delle attività.

Riduzione delle spese telefoniche interurbane/da cellulari IP Office offre numerose opportunità per la riduzione dei costi delle chiamate fatte dal nostro personale da cellulari, in hotel o persino all’estero.

Ampliamento della forza lavoro senza incrementare le spese di gestione dell’infrastruttura.

Con IP Office si ha la flessibilità necessaria per consentire ai dipendenti di lavorare da casa, ad esempio nelle ore di punta.

 

Scarica brochure

Login Form